venerdì 28 novembre 2008

I tempi d'oro!

Ebbene si, sono passati già quindici anni da queste bellissime foto, erano proprio bei tempi quelli di quando avevamo 20-25 anni e pensavamo solo a far festa e a divertirci. Non passava una serata che non ci inventavamo qualcosa di diverso. Di correre non se ne sentiva proprio il bisogno, al massimo si correva dietro alle ragazze il venerdì e sabato sera..... Ecco alcune foto che mi fanno tornare in mente serate bellissime degli anni '90 con cene tra amici e scorribande varie, quando i capelli erano ancora tanti e folti. Ringrazio l'amico Lorenzo per avermele fatte avere. Che ne pensate? Qualche volta si esagerava un pò con qualche bicchiere di prosecco in più e qualche bella caraffa di rosso, ma quanto ci divertivamo!!! Se ci penso bene non è che sia tanto diverso anche adesso con qualche anno di più e qualche chiletto in meno. L'unica cosa proprio diversa tra ieri e oggi sono i capelli quindi ho deciso, me li faccio ricrescere!!

9 commenti:

OSSO ha detto...

Andrea sei veramente inricoscibile in questi scatti, cmq bei tempi proprio bei tempi, scusa ma i capelli ti ricrescono??? fortunato te, i miei sono andati e non tornano.

GIAN CARLO ha detto...

C'è riuscito Berluconi a farseli ricrescere i capelli(grazie alla ricerca...che sta tagliando) ci puo' riuscire anche il campione del mondo !

Anonimo ha detto...

quelli ERANO i bei tempi... oggi i bei tempi LI FAI... in gara. senti, ma... l'ultima foto... niente a che vedere coi village people? luciano er califfo.

Andreadicorsa ha detto...

Caro Osso ero bello da giovane eh???
Riguardo i capelli vi faccio vedere io quanto lunghi mi crescono in maniera naturale non alla Berlusca! Avete presente Bressan ai tempi tossici? Ecco così...
Caro Luciano, ai village people gli facevamo le le scarpe....
Giancarlo ne approfitto per farti un gran in bocca al lupo....
ma te lo faro' di persona domani!!!!

Unknown ha detto...

Bei tempi di sicuro, ma anche adesso trovi il modo di divertirti ;-)

Alvin ha detto...

Belle foto Andrea...
Diciamo che all'amore per lacompagnia e la Birra si è aggiunto l'amore per la corsa..quello cheti ha portat a tarquinia sul tetto del mond..ciao BIG!

bressdicorsa ha detto...

ahahhhaha fantastiche foto vecio rigo

Filippo Lo Piccolo ha detto...

Mi sembra che la corsa abbia avuto un effetto abbellente (si può dire?) su di te; se ti fai ricrescere i capelli come Ronaldo ci guadagni secondo me.
Io me li son tagliati i capelli... Corti non mi piacciono, ma sono pratici :-)

Anonimo ha detto...

caspita,Andrea,belle foto e bei ricordi,el Ciano el sera sempre imbriago........hahahhahahhahha......

anchiò tanti anni fà avevo i cappelli lunghisssssssimi

ciao Giovanni

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails