lunedì 22 dicembre 2008

Buon Natale.....ma non fermatevi troppo!

Tra due giorni è Natale e dopo la bellissima cena di ieri sera con gli amici della Fulminea colgo l'occasione per porgere i miei migliori auguri a tutti gli altri. Mi raccomando però non fermatevi troppo a tavola, anzi dopo una bella mangiata approffittatene per indossare le scarpe da running e per andare a smaltire gli eccessi facendo una bella corsetta. Io tornerò a lavorare un paio di giorni il 29 e il 30 e magari la mattina del 31. Ne approfitterò sicuramente per fare delle belle corse alla luce del sole pomeridiano per quasi tutta questa settimana a parte oggi e domani che sono ancora qui a lavorare. Il mio programma nonostante le festività non conosce soste perchè a me non piace star fermo con le mani in mano, eccolo:
lunedì 22: 18 km di CLR
martedì 23: 18 km CL
mercoledì 24: 5 km CL + 15 km Ripetute miste (6 volte 500 metri con recupero 500 metri e 1000 metri con recupero 500 metri)
giovedì 25: 16 km CLR
venerdì 26: 18 km in progressione, 6 km CL + 6 km Medio + 4 Km R.Maratona + 2 km Ritmo Mezza (andrò sicuramente circa 10" al km più lento)
sabato 27: Fondo lento collinare 20 km
domenica 28: Lungo 30 km
BUONE FESTE

20 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

il 25/12 16k CLR dai...su...confessa...è una dose !
AAAUUUGGGUUURRRIII !!!!!

Anonimo ha detto...

Martedì 23 CL, ci sono anche io ore 19:00 peccato che per me sarà ritmo mezza ovvero a "palla". ciao Alberto

Anonimo ha detto...

Martedì 23 CL, ci sono anche io ore 19:00 peccato che per me sarà ritmo mezza ovvero a "palla". ciao Alberto

Anonimo ha detto...

...e non mi fermo...e no che non mi fermo, non mi fermo... auguri! luciano er califfo.

Ezio ha detto...

Auguri di un Buon natale e....ammazza quanti k

Daniele ha detto...

Sei come la Premier League inglese… non ti fermi neppure a Natale! Auguri e buone feste!

Andreadicorsa ha detto...

FACCIO PER FARE IL FIGO... ALLA FINE SARANNO 15 GIORNI CHE NON CORRO!!! BUON NATALE A TUTTI!!

Lucky73 ha detto...

Nel mio piccolo corro stasera, domani che è la vigilia, gareggio su un corto (3.650 m) il 25 e corro il 26 :-)))))
Tanti Auguri per un 2009 da protagonista come il 2008 magari ancora di più, te lo auguro!

Anonimo ha detto...

bello l'allenamento della vigilia...peccato che avendo fatto 7x1000 stamattina e scartando il regalo il 25 (1x3000 + 3x1500) domani devo recuperare... :-))

NON....FERMARSI MAI !

AUGURONI A TUTTI DI UN FELICE DI CORSA 2009

Bassa

Francarun ha detto...

hai gia un bel programmino .....mazza o......
Buon Natale anche a Te !

Daniele Uboldi ha detto...

Mi gaso sempre quando leggo i tuoi allenamenti! per adesso è l'unica cosa che posso fare, visto che sono fermo al box per questa stramaledetta pubalgia, ma quando ritorno!!! AUGURONI PER UN SERENO NATALE

giovanni56 ha detto...

Ciao Andrea, anch'io ti auguro di trascorrere un Buon Natale.

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri, Campione

Furio ha detto...

Chi si ferma è perduto..
Augurissimi Andrea.

Filippo Lo Piccolo ha detto...

Buon Natale Andrea, io... credo che andrò a correre qualche minuto sulla sabbia di Mondello, non dovrebbe fare brutto tempo, una bella 1h30' non me la leva nessuno domani!
;-P

... E io corro! ha detto...

Buone Feste!

franchino ha detto...

Auguroni Andrea!

Alvin ha detto...

Beh...hai un titolo da campione del mondo da difendere nel 2009...ti tocca andar a correre pure a Natale...
Ciao Andreone, sei un grande!
Buon Natale

Simone ha detto...

Grazie ed Auguri anche a te e Paola!

Io purtroppo sono a casa con 38 di febbre, evidentemente la pausetta dopo l'ultima maratona e i virus in giro stanno vincendo (temporaneamente, eheh)! Ti invidio le corsette, servirebbero proprio per smaltire l'extra alimentazione Natalizia.

buone feste, goditi le corse con la luce!!!

Andreadicorsa ha detto...

Grazie a tutti Voi per gli auguri!!!! oggi sono tornato un attimo in ufficio ma di lavorare non ne ho voglia!!!
un salutone

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails